Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

AREA CONTABILE - FINANZIARIA

Responsabile: rag. FERLIGA SILVIA
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA CONTABILE - FINANZIARIA

servizio finanziario contabile - amministrazione - tributi

Contatti

Telefono: 0365826321 -4
Fax: 0365826324

Personale da contattare

FERLIGA SILVIA

In questa struttura

Orari al pubblico

dal Lunedì al Venerdì:
08:15-12:15/14:15-16:15
Contenuto creato il 31-01-2014 aggiornato al 28-07-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Dino Carli, 62 - 25076 Odolo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.odolo.bs.it
Centralino  0365 826321
P. IVA 00574110987 
Linee guida di design per i servizi web della PA