OIV

ATTESTAZIONE OIV E GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2021

https://trasparenza.comune.odolo.bs.it//../archiviofile/odolo/all%201.1%20documento%20di%20attestazione.pdf

Contenuto inserito il 15-01-2016 aggiornato al 30-06-2021

ATTESTAZIONE OIV E GRIGLIA DI RILEVAZIONE

https://trasparenza.comune.odolo.bs.it//../archiviofile/odolo/All_2.1.A.Del.294.2021.GrigliaRilevazioneAmministrazioni.xlsx.p7m

Contenuto inserito il 30-06-2021 aggiornato al 30-06-2021

ATTESTAZIONE OIV E GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2021

https://trasparenza.comune.odolo.bs.it//../archiviofile/odolo/All_2.1.A.Del.294.2021.GrigliaRilevazioneAmministrazioni.xlsx

Contenuto inserito il 30-06-2021 aggiornato al 30-06-2021

ATTESTAZIONE OIV E GRIGLIA DI RILEVAZIONE 2021

https://trasparenza.comune.odolo.bs.it//../archiviofile/odolo/2021Allegato-3-Scheda-di-sintesi%20(1).pdf

Contenuto inserito il 30-06-2021 aggiornato al 30-06-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Dino Carli, 62 - 25076 Odolo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.odolo.bs.it
Centralino 0365 826321
P. IVA 00574110987
Linee guida di design per i servizi web della PA