Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 comma 1,2,3,4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all\'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell\'atto di conferimento dell\'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell\'incarico e dell\'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell\'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l\'acquisizione dell\'efficacia dell\'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l\'oggetto, la durata e il compenso dell\'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l\'ha disposto, accertata all\'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all\'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell\'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell\'incarico

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
IMPRESA VERDE - BRESCIA
PRESENTAZIONE ISTANZE CONTRIBUTO A REGIONE LOMBARDIA
600,00
01-08-2021
STUDIO FORST - GARDONE RIVIERA
REDAZIONE STUDIO FATTIBILITA' ASSISTENZA PRESENTAZIONE ISTANZA PORTALE REGIONALE
500,00
01-08-2020
21-08-20201
NOVELLI DANIELE - GEOMETRA
STESURA PIANO SICUREZZA E COORDINAMENTO LAVORI REALIZZAZIONE AREA PUBBLICA CON RIVìCARICA VEICOLI ELETTRICI
10,00
08-01-2020
STRAOLZINI E PARTNER SRL
CONSULENZA PER COMMERCIO
6.000,00
01-01-2020
31-12-2023
STUDIO MAGINI CARLO ALBERTO
INCARCIO COLLABORAZIONE IRAP E IVA
14.000,00
01-01-2020
31-12-2023
SAE - SERVIZI AMBIENTE ENERGIA VALLE SABBIA
SERVIZIO SUPPORTO PER ACCESSO CONTO TERMICO LAVORI RIQUALIFICAZIONE PALESTRA
6.170,00
01-10-2019
31-12-2022
POZZI GEOMETRA MAURIZIO- STUDIO TECNICO - VIA SILVIO MORETTI 92 - 25070 SABBIO CHIESE
STESURA PIANO SICUREZZA E COORDINAMENTO IN FASE PROGETTAZONE OPERE ARGINALI TORRETNE VRENDA
2.700,00
22-03-2016
31-03-20156
ING MARCO BOLDINI - VIA BRESCIA 14 - BAGNOLO MELLA
PROGETTAZIONE OPERE RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA MEDIA
12180,48
26-03-2015
AVV. DOMENICO BEZZI
INCARICO RICORSO AL TAR PER REVISIONE ACUSTICA
3806,40
18-09-2014
ZANARDI INGEGNERIA S.R.L.
INCARIO PROGETTAZIONE PRELIMINARE PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PALESTRA
1560
19-12-2013
DOTT. ING. BROGLIA ALBERTO
CONSULENZA TECNICO AMBIENTALE
2892.56
19-12-2013
GEOM. PICCINI FABIO
RILIEVO PLANIALTIMETRICO E FRAZIONAMENTO AREA VIA CETE/STRADA DEL TORCOLO
2808
10-12-2013
GEOM. RICCHINI FABRIZIO
RILIEVO PLANIALTIMETRICO TORRENTE VRENDA
1402.23
06-11-2013
VEZZOLA ARCH. MONICA
PROGETTAZIONE PER REALIZZAZIONE PARCHEGGIO PUBBLICO LOC. FORNO
4640.48
23-10-2013
ITAL - ENGINEERING SRL
INCARICO RITESATURA PALAZZETTO COMUNALI
9306
23-10-2013
WEPROJECT SRL
AFFIDAMENTO INCARICO PER SUPPORTO BANDO 6000 CAMPANILI
2799.12
07-10-2013
STUDIO DI INGEGNERIA DOTT. ADELINA AVIGO E DOTT. PALUMBO ROBERTO
INCARICO PRESTAZIONE RILIEVI PROFONDITA' TORRENTE VRENDA
1560
30-07-2013
GEOM. POZZI MAURIZIO
FRAZINAMENTO E RILIEVO STRADA VIA FUCINE
1450.80
02-07-2013
WEPROJECT SRL
AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE SUPPORTO PER PARTECIPAZIONE BANDO PER PRATICA SPORTIVA
3432
20-05-2013
RAG. CARLO VALETTI
REVISORE DEL CONTO DEL COMUNE DI ODOLO
5000
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Dino Carli, 62 - 25076 Odolo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.odolo.bs.it
Centralino 0365 826321
P. IVA 00574110987
Linee guida di design per i servizi web della PA